NEBBIOGENI

Secondo le statistiche, i furti nelle case o appartamenti avvengono in meno di 5 minuti; per questo è necessario un sistema aggiuntivo che possa fermare, disorientare e ritardare i ladri dal momento in cui si attiva l’allarme e nei primi secondi di un tentato furto. Con i nostri sistemi si è sicuri al 100% che nulla accadrà ai propri beni.

I sistemi di allarme tradizionali possono avvertire che sta avvenendo un furto, ma non evitarlo. Per i ladri sono sufficienti meno di 3 minuti per commettere un crimine, di solito sanno esattamente dove andare e cosa prendere, mentre la polizia ha bisogno di almeno 10-15 minuti per arrivare. Per questo un sistema nebbiogeno è indispensabile per prevenire un furto e proteggere i propri beni in pochi secondi.

Chiamaci al 3318346344 oppure scrivici a: info@soluzioni2012.com

Lo sapevi che:

  • possono essere equipaggiati con rivelatori da interno e da esterno dotati di video verifica 

  • rimangono attivi anche quando sei all'interno dei luoghi da proteggere, creano una sorta di scudo di protezione  pronto ad entrare in azione se l'intruso si avvicina e supera il limite creato dai rivelatori installati

  • si  possono collegare ai centri di sorveglianza perché dotati dei più moderni e sofisticati protocolli di comunicazione 

  • possono essere interfacciati da remoto per un nostro intervento tecnico con il vantaggio di poter effettuare qualsiasi operazione con la massima rapidità e di conseguenza abbassare notevolmente i costi di intervento 

  • si collegano a sistemi di illuminazione di emergenza che entrano in azione quando il malintenzionato si avvicina alle zone protette

  • sono dotati dei più avanzati sistemi di rilevazione e antisabotaggio

  • si collegano a qualsiasi impianto di videosorveglianza

Guarda alcuni esempi di settore

Abitazioni
I nebbiogeni bloccano i ladri in un attimo.
Come proprietari di un’abitazione il nostro desiderio è che la nostra famiglia e i nostri beni siano protetti in ogni momento. Ma per quante precauzioni tu possa prendere, nulla impedisce ai criminali di entrare in casa tua. Ma i dispositivi di sicurezza attiva impediscono ai ladri di rubare.
Sale server
Sono molte le aziende che conservano i dati dei loro computer e questo il rende vulnerabili durante rapine ed effrazioni. I computer infatti sono ambiti dai rapinatori, che li rubano quando è possibile. Sfortunatamente, insieme ai computer, vengono sottratti anche i dati contenuti al loro interno. Sono questi, spesso, che valgono di più oltre a essere vitali per le aziende.
Data center
Nei data center la sicurezza è essenziale. Dati e hardware sono nel mirino di criminali di ogni genere. I nebbiogeni impediscono a questi ladri anche solo di entrare. Questi potenti dispositivi per la sicurezza attiva saturano in un attimo stanze di grandi dimensioni
Banche
Caveau, cassette di sicurezza, locali server e zone di carico sono protetti da nebbiogeni che accecano i criminali, impedendo di portare a termine furti o arrecare danni ai beni della banca.

Nelle aree riservate ai clienti e nei locali dove si maneggia denaro, il nebbiogeno protegge i clienti e il personale da rapine, tenendo lontani i malintenzionati.
Gioiellerie
Gioielli e orologi attraggono i criminali, rendendo le gioiellerie soggette a rapine e furti. Per questo alcune compagnie assicurative insistono che vengano installati dei dispositivi nebbiogeni.

I sistemi di sicurezza attiva sono usati per sventare i furti notturni e le rapine durante il giorno.

I nostri antifurto possono essere utilizzati con un pulsante di attivazione rapida in caso di rapina.
Uffici
Perdere computer e complementi d’arredo per uffici è sconveniente e irritante per ogni azienda. Per quanto un computer si possa facilmente sostituire, recuperare dati o ducumenti è impossibile.

Studi legali, contabili e redazioni giornalistiche sono tutti uffici in cui la perdita di documenti significa la perdita di informazioni confidenziali e sensibili. Qui in ballo non ci sono solo gli oggetti di valore di un’azienda, ma anche la fiducia dei clienti e i loro dati personali.
ATM
Quando si parla di sicurezza, gli ATM sono macchinari estremamente vulnerabili. Le macchine per l’erogazione di denaro possono essere estratte con un veicolo, oppure fatte esplodere con una carica esplosiva. Anche se il tentativo di furto non va a buon fine e i malviventi se ne vanno a mani vuote, i danni a carico degli sportelli automatici e dell’edificio possono essere ingenti, causando panico e feriti tra i passanti e le persone che abitano nelle vicinanze.
Farmacie
Le rapine ai farmacisti sono un genere popolare tra i criminali. Beni di marca e farmaci sono tutti prodotti di altissimo valore.
Negozi di elettronica
Televisori, computer, tablet, smartphone e console di gioco sono oggetti ad alto rischio di furto. I furti nei negozi di elettronica sono costosi, fanno sprecare tempo e deludono i clienti.
Studi tecnici
I proprietari di agenzie creative con un design di alto profilo hanno subito molti furti. Costosi prodotti di design, computer e prototipi irriproducibili sono spesso degli obiettivi sensibili, per non parlare di attrezzature, software e altri accessori.

Questi equipaggiamenti diventano facilmente un bersaglio durante le ore di chiusura degli uffici. Installare un antifurto nebbiogeno impedisce che vengano rubati.
Magazzini
Il volume delle merci contenute al loro interno rende i magazzini un obiettivo prezioso per i criminali professionisti. Inoltre ai locali si accede facilmente e sono spesso collocati lontano da occhi indiscreti.

La maggior parte dei magazzini sono protetti da una combinazione di guardie giurate e sistemi di sicurezza. Ma a causa della loro grandezza e della collocazione disagevole queste misure di sicurezza non sono abbastanza.
Supermercati
Contante, tabacco, alcolici e sistemi di pagamento SafePay sono tutti ghiotti obiettivi per i ladri. La nebbia di sicurezza impedirà ai ladri di vedere e quindi di rubare.

Per questo motivo i supermercati proteggono le casse, gli ATM e le merci più costose.
Compro oro
I negozio di “Compro oro” sono un obiettivo sensibile. Qui i nebbiogeni vengono installati per fornire protezione sia dalle rapine durante il giorno che dalle effrazioni notturne. Questi dispositivi inoltre sono provvisti di una funzione “panico”, per l’attivazione immediata.
Ottici
Ingressi sul retro e ampie vetrine sono punti vulnerabili.
Stazioni di servizio
Spesso le stazioni di servizio sono collocate in luoghi distanti ma accessibili, caratteristica che li rende appetibili per i rapinatori. Denaro, tabacco e alcolici sono tra gli obiettivi preferiti dai ladri. I danni che ne derivano spesso non sono coperti dalle assicurazioni.

La nebbia di sicurezza crea un forte effetto preventivo, migliorando le condizioni di lavoro per lo staff.
Sale giochi
Nelle sale giochi sono anni ormai che i video poker non contengono denaro contante, per questo oggi i ladri prendono di mira le macchine per cambiare i soldi. L’installazione di nebbiogeni abbatte del 95% i tassi di effrazione.
Mostra altro

Guarda il video del nebbiogeno in azione

soluzioni2012 srl - domotica  impianti  sicurezza - info@soluzioni2012.com - via Sabbioni, 31 - 41037 Mirandola (Mo)

whatsapp.png
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Google+ Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Pinterest Icon
  • Grey Instagram Icon